- MaterialePlastica
- Interni/esterniInterno
- Tipo di piantaPiante in vaso
- Referenza ManoManoME72806642
- Rif. costruttoreM2-X012-20230419-17124-CJ
Materiale: fiore di plastica
Tipo: bouquet
Colore: eucalipto dorato a cinque braccia, ginkgo biloba dorato.
Scegli fiori e piante artificiali per abbellire lo spazio, i vantaggi sono molti
1. Forte plasticità, protezione verde e ambientale
Le materie prime per fiori artificiali includono principalmente: prodotti in plastica, prodotti in seta, prodotti in poliestere e materiali argillosi resinosi. Inoltre, vengono utilizzate bacchette metalliche, tubi di vetro, carta soffiata, filati di fibre, carte decorative e nastri. Questi materiali hanno poca o nessuna contaminazione. Grazie all’elevata elasticità del materiale, può essere abbinato a modelli di altezze e forme speciali e mantenuto verde, superando così il limite dell’autenticità. L’immagine è realistica, vivida e vivida, paragonabile a fiori e piante piantate.
Due. Basso impatto sull’ambiente
Al giorno d’oggi, la maggior parte dei luoghi pubblici e degli uffici sono climatizzati e l’illuminazione interna è spesso insufficiente. Pertanto, piantare una pianta in casa non è un compito facile, ma i fiori artificiali possono facilmente servire allo scopo di fiori e piante artificiali. Ma per molto tempo i colori rimangono accesi e le quattro stagioni sono le stesse.
Tre. Facile da curare
I rami e le foglie dei fiori artificiali non si modellano, non marciscono, non necessitano di essere annaffiati e non generano zanzare; I fiori e le piante artificiali non necessitano di essere coltivati manualmente, evitando la fatica di annaffiare, potare e annaffiare; Non ci sono effetti collaterali dell’ingestione accidentale da parte dei bambini, molto adatto a famiglie con bambini e anziani, ma lavorano sia marito che moglie;
Quattro. La maggior parte dei fiori e delle piante artificiali sono poco costosi
Alcuni sono molto più bassi dei fiori e delle erbe vere, comodi da trasportare e facili da maneggiare: se hai bisogno di cambiare il design, raggruppali
La combinazione può cambiare atmosfere diverse. È adatto per abbellire l’ambiente delle famiglie di massa e durevole.
Informazioni sul processo di produzione e relativa conoscenza dei fiori artificiali
1. Il processo di produzione dei fiori artificiali
l. La maggior parte sono seta tesa, tessuto di seta, plastica, ecc.
2. Il fiore ad alta simulazione sembra realistico a causa della pasta e il lato del tessuto di seta non è facile da sfilacciare, quindi il costo di produzione è più alto.
3. Semi-manuale e semi-macchina accuratamente realizzati.
Due. Come acquistare fiori artificiali
L. Fiori di seta, se i fiori di seta non vengono incollati, il prezzo è generalmente relativamente economico, ma il colore e lo stile sono più generali.
2. La simulazione dell’arte floreale incollata, l’arte floreale non è facile da perdere la sua forma, le venature delle foglie non sono facili da cablare, facili da mantenere e lo stile è unico e realistico /
Tre come prendersene cura /
1. Cenere che cade: i fiori artificiali macinati possono essere lavati con acqua, asciugati con un capello asciugatrice a bassa temperatura ed essere esposti al sole.
2. Dissolvenza: evitare la luce diretta o la luce solare diretta per evitare lo sbiadimento. Anche i vestiti costosi sbiadiscono al sole.
Quattro come organizzare i fiori
1. Si consiglia di utilizzare fango di fiori secchi e strumenti per la disposizione dei fiori. I fiori essiccati acquistati in questo modo possono essere potati in base all’altezza del vaso.
2. Stile di disposizione dei fiori: ci sono vari stili di illustrazione, tra cui stile a scala, stile sovrapposto, stile impilabile, stile focus, stile gruppo, stile grappolo, stile piatto, come: rosa / garofano / girasole / girasole / si consiglia di impacchettare asparagi e altri fiori artificiali secchi. Di solito, disporre i fiori a grappolo in casa è relativamente facile. Un singolo tipo o due o più tipi di fiori artificiali possono essere messi con buoni risultati
3. Corrispondenza dei colori: per i fiori messi nello stesso vaso, si raccomanda che la corrispondenza dei colori non sia troppo alta, altrimenti sorgono inconvenienti leggermente abbaglianti, di solito sono adatti 1-3 tipi di corrispondenza dei colori.
1. Vantaggi dei fiori artificiali
Forte plasticità, protezione ambientale ecologica, basso impatto ambientale, facile manutenzione, trasporto conveniente, uso semplice e duraturo
2. Spazio decorativo </ p>
I colori sono luminosi, soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, un mazzo di fiori porterà alle persone un piacere visivo pacifico ed elegante. È vicino alla natura e mostra la bellezza dell’elettricità statica nel rumore della città
La sensazione è di nuovo coltivata.
50. Mettiti in forma
Quando i fiori sbocciano, è inevitabile che le persone diventino un po’ malinconiche. Con i fiori artificiali, questi problemi possono essere facilmente risolti. Resta inteso che i fiori artificiali di oggi sono principalmente caratterizzati da alta simulazione e alta qualità e sono senza dubbio una buona scelta per le persone allergiche al polline.


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.